CONCERTO DEI SIXTIES GRAFFITI - Castello di Niella Tanaro

CONCERTO DEI SIXTIES GRAFFITI
Raccolta fondi a favore della Confraternita di S. Antonio – a cura della Pro Niella Tanaro APS
I Sixties Graffiti sono una band storico‑cover band nata nel 1986, che ha fatto della passione per la musica leggera anni ’60–’80 il proprio marchio di fabbrica. Composta da musicisti locali come Attilio Ferrua, Marco Golinelli, Gino Botto e altri, si distingue per l’energia e la fedeltà dei suoi arrangiamenti retro, capaci di coinvolgere più generazioni.
Il gruppo è molto attivo nel panorama di beneficenza a Mondovì e dintorni: tra i recenti eventi, spiccano: concerti organizzati in collaborazione con Inner Wheels Club e Croce Rossa, con proventi devoluti per acquistare mezzi infermieristici; serate di beneficenza a favore della pet therapy per RSA monregalesi; spettacoli in collaborazione con Lions e Leo Club, a sostegno della Casa di Riposo Sacra Famiglia, offerti gratuitamente per raccogliere fondi.
In sintesi, i Sixties Graffiti non sono solo una cover band di successo che ha resistito nel tempo: sono anche ambasciatori di solidarietà, protagonisti di eventi culturali e sociali del territorio monregalese, capaci di far rivivere le sonorità di un’epoca d’oro con allegria e impegno civico.
Concerto al Castello di Niella Tanaro: sabato 19 luglio ore 21:00